Invisalign è il nuovo "rivoluzionario" trattamento estetico dentale.


Invisalign è la un nuovo rivoluzionare allineatore che cambia completamente la concezione dell’apparecchio correttivo.

Una volta, per sistemare una bocca in disordine, occorrevano apparecchi formati da bracket e fili metallici, decisamente brutti e ingombranti. Oggi le nuove tecnologie di settore mettono a disposizione ‘l’ortodonzia invisibile’: si chiama Align, che grazie all’imaging digitale 3D e all’utilizzo di materiali trasparenti, è perfetto per rispondere al meglio a una vasta gamma di esigenze.

Per avere finalmente un sospirato bellissimo sorriso, non occorre impattare psicologicamente e esteticamente i pazienti, di qualunque età.
Invisalign è molto adatto agli adolescenti, che vivono male la presenza dell’apparecchio ortodonzistico e spesso rinunciano alla correzione per evitare di mostrarsi con un sorriso ingombrato dalla struttura metallica.

Gli allineatori di Invisalign, sono trasparenti, realizzati su misura e removibili e consentono, ogni due settimane, di essere sostituiti, garantendo il graduale allineamento di tutti i denti.

Questa nuova tecnologia ti incuriosisce?
Non esitare a contattarci, chiamaci e prenota subito una prima visita. Saremo lieti di verificare le tue condizioni cliniche e di spiegarti come funziona questa meravigliosa e rivoluzionaria opportunità.